• News

Logan Lerman sempre più lanciato!

news

La carriera di Logan Lerman, il giovane protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, sta conoscendo un momento di grazia assoluta. Le produzioni che lo vedono impegnato sono sempre più numerose e prestigiose: il secondo episodio della saga di Percy Jackson, I Tre Moschettieri (D'Artagnan) in uscita a ottobre negli USA e ora ha appena accettato di lavorare al prossimo film di Seth Gordon che si intitolerà The Only Living Boy in New York, dal titolo di una canzone di Simon e Garfunkel. E' la storia di un ragazzo che tenta di bloccare la relazione sentimentale del padre con una donna che non lo convince, per finire lui stesso invischiato con  l'amante del padre. Le riprese dovrebbero iniziare entro il 2011.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter