• News

James Cameron già al lavoro per Avatar 2

news

Dopo aver stabilito record di incassi in tutto il mondo con Avatar, James Cameron è in Amazzonia, per iniziare a lavorare al sequel. Il progetto iniziale prevedeva di esplorare l'abisso della Fossa delle Marianne alla ricerca di creature sconosciute e fare le riprese per ricreare il mondo sottomarino di Pandora: ma dopo la catastrofe dello tsunami in Giappone, Cameron ha deciso di rinunciare e di sfruttare i misteri della foresta amazzonica. Il film che dovrebbe uscire a dicembre del 2014 potrebbe già avere un protagonista d'eccezione: l'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger!

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter