• News

Il prossimo film di Tom Hooper potrebbe essere Les Miserables

news

Tom Hooper, regista del pluripremiato Il Discorso del Re, sarebbe ora interessato a portare sul grande schermo il classico di Victor Hugo Les Miserables. Non si tratterebbe dell'adattamento del romanzo ma del musical che viene replicato nei teatri di Londra da ben 27 anni con un successo di pubblico ininterrotto. L'opera di Hugo, uno dei romanzi cardine del XIX secolo, è ambientato a Parigi negli anni che vanno dal 1815 al 1833 e racconta la storia di personaggli appartenenti agli strati più bassi della società dell'epoca, i miserabili appunto.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter