• News

Mark Wahlberg vuole The Fighter 2

news

Mark Wahlberg non esclude la possibilità di realizzare The Fighter 2. E' stato talmente entusiasmante entrare nella vita del pugile Micky Ward per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del film (che è valso l'Oscar ai due attori non protagonisti Christian Bale e Melissa Leo), che sarebbe un vero peccato non arrivare al sequel. Wahlberg rassicura che l'obiettivo non è una saga infinita come quella di Rocky, ma solo un secondo episodio, per raccontare meglio le gesta di Ward. E intanto lui continua ad allenarsi nel caso il progetto andasse davvero a buon fine!

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter