Gwyneth Paltrow sigla contratto record per il suo primo disco

    news

    Gwyneth Paltrow non si accontenta del suo status di super star del grande schermo e firma  un contratto da 900.000 dollari con la Atlantic Records per il suo primo album. La notizia è stata diffusa dal British Sun e ripresa dal New York Post che descriveva il progetto come un album country pop. La Paltrow non è nuova al mondo della musica, non soltanto è la moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, ma si è esibita agli ultimi Grammy Awards in duetto con Cee Lo Green, è stata ospite di Glee e ha cantato anche nella colonna sonora di Duets, film diretto dal padre.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter