Ancora robot per Michael Bay

    news

    Dopo aver dichiarato al mondo la sua passione per i robot con i primi due capitoli di Transformers e la prossima uscita del terzo prevista per luglio, Michael Bay ora ha annunciato di aver acquistato i diritti per lo sfruttamento cinematografico della miniserie a fumetti Zombies vs Robots. Il fumetto racconta la storia di una ragazza, unica sopravvissuta in un futuro post-apocalittico, che viene aiutata da una squadra di robot a sfuggire a un esercito di zombie. Ancora non è chiaro se Michael Bay si liliterà a produrre il film o se invece siederà sulla poltrona da regista.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter