• News

Christian Bale ritrova Brad Anderson in Concrete Island

news

Dopo aver lavorato insieme nel film L'Uomo Senza Sonno, Christian Bale tornerà a farsi dirgere da Brad Anderson in Concrete Island, una versione metropolitana di Robinson Crusoe. Si tratta infatti della storia di un uomo che dopo aver subito un incidente stradale rimane bloccato su un'isola artificiale di cemento lungo un'autostrada. Una performance che confermerà le doti di attore completo di Bale che continua a stupire anche per la sua capacità di trasformazione fisica: dopo lo straordinario dimagrimento ottenuto per The Fighter (a marzo sui nostri schermi), tornerà in palestra per interpretare il nuovo Batman, per poi seguire nuovamente una dieta drastica per Concrete Island.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter