Cinemaz logo
  • News

The Social Network e Boardwalk Empire trionfano ai Golden Globe

news

Come ampiamente previsto, The Social Network di David Fincher è stato il trionfatore di questa edizione del Golden Globe, vincendo i premi per il miglior film drammatico, il miglior regista, la miglior colonna sonora e la miglior sceneggiatura. Miglior film comico o0 musicale The Kids Are All Right, miglior attore drammatico Colin Firth per The King's Speech, miglior attrice drammatica Natalie Portman per The Black Swan, miglior attore di un film comico o musicale Paul Giamatti per la Versione di Barney, migliore attrice di un film comico o musicale Annette Benning, miglior attore non protagonista Christian Bale per The Fighter, migliore attrice non protagonista Melissa Leo per The Fighter.
Per quel che riguarda la tv il Golden Globe per la miglior serie drammatica è andato a Boardwalk Empire di Martin Scorsese, quello per la migliore serie commedia o musical a Glee, per il migliore attore drammatico ad Al Pacino per You Don't Know Jack (miniserie o film tv) mentre quello per la serie tv drammatica è andato a Steve Buscemi per Boardwalk Empire.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus