• News

Sacha Baron Cohen tra Freddy Mercury e un poliziotto razzista

news

Per Sacha Baron Cohen, il protagonista di Borat e Bruno, è un momento professionale molto intenso. Da poco ha terminato le riprese di The Invention of Hugo Cabret, un film per ragazzi diretto da Martin Scorsese in uscita alle fine del 2011 mentre è atteso da The Dictator, un film di Larry Charles (Borat e Bruno) sullo scambio di identità tra un ex dittatore e un pastore di capre. Nel frattempo pare sia andato in porto un suo vecchio progetto: portare sullo schermo l'adattamento cinematografico di Torrente, una serie di quattro film sulle tribolazioni di un poliziotto madrileno alcolizzato e razzista. Intanto è già pronto il ruolo di Freddy Mercury in un biopic sul leader dei Queen scritto da Peter Morgan, premio Oscar per la sceneggiatura di The Queen.
 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter