Martin Sheen Sarà Zio Ben in Spider-Man

    news

    La Columbia ha annunciato che le trattative con Martin Sheen per il ruolo di Zio Ben nel re-boot di Spider-Man sono ormai alla fase conclusiva. Non è ancora chiaro invece se nel nuovo adattamento del fumetto che sarà diretto da Marc Webb, ci sarà spazio per il personaggio di Mary Jane, il grande amore di Peter Parker. Nella storia Peter, che sarà interpretato da Andrew Garfield (Parnassus, The Social Network), cresce insieme a Zio Ben e Zia May e sarà quando un rapinatore da strapazzo ucciderà lo zio, che il ragazzo deciderà di sfruttare i super poteri acquisiti accidentalmente, per combattere il crimine.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter