• News

Roma Film Festival: cosa vedere secondo Andrea Berni di BadTaste

news

Abbiamo chiesto a Andrea Berni di BadTaste cosa vedere al Roma Film Festival, ed ecco la risposta:

"Sicuramente The Social Network di David Fincher in prima nazionale; poi Rabbit Hole con Nicole Kidman e Aaron Eckhart, principalmente perché si dice che sarà un grande player agli Oscar; poi The Kids are All Right, perché amo Julianne Moore e il resto del cast è favoloso; poi mi vedrei il primo episodio di Boardwalk Empire di Martin Scorsese, anche se ho sentito dire che è un po' moscio; forse Burke & Hare perché è John Landis, ma francamente ... lui non è più quello di una volta; ah e il documentario Waiting for Superman di Davis Guggenheim! e poi naturalmente the Borrower Arrietty di Miyazaki!!!"

Beh, che aspettate?

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter