• News

George Lucas progetta una nuova trilogia di Star Wars

news

George Lucas sta lavorando a una nuova trilogia di Star Wars che dovrebbe abbandonare il clan Skywalker, filo conduttore dei primi sei episodi per raccontare una storia tra jedi e adepti del lato oscuro della forza. A quanto pare a finanziare il progetto saranno gli incassi della riproposizione in 3D e in Blu-Ray dei sei episodi. L'arrivo della Minaccia fantasma nei cinema è previsto per febbraio 2012. Il debutto della nuova trilogia, la cui reale esistenza è ancora da confermare, sarebbe previsto due anni dopo l'uscita in sala del sesto episodio.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter