• News

Kate Perry nel film da Rock of Ages

news

Kate Perry è la candidata al ruolo principale di Rock of Ages, il film diretto dal regista di Hairpsray, Adam Shankman che porta sul grande schermo uno dei più grandi successi recenti di Broadway. Lo spettacolo, che ha fatto il giro del mondo, racconta la storia d'amore tra una ragazza e una rockstar usando come colonna sonora i classici degli anni '80. Seth Rogen e Will Ferrell sono i nomi che girano per il protagonista maschile, mentre si fanno quelli di Tom Cruise e Mary J. Blige per quelli secondari. Kate Perry insieme al suo fresco sposo Russell Brand sono anche accostati al remake di Casa dolce casa?, un film con Tom Hanks del 1986. 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter