• News

Joaquin Phoenix amante di Hoover per Eastwood

news

Come previsto, una volta svelata la farsa del tossico-alcolizzato-aspirante rapper dietro I'm Still Here, la carriera di Joaquin Phoenix ha ripreso a correre. L'ultima offerta proviene da Clint Eastwood che lo vorrebbe accanto a Leonardo DiCaprio in Hoover, il biopic sul controverso fondatore e padre padrone dell'FBI in cui DiCaprio sarà il protagonista e Phoenix dovrebbe avere il ruolo di Clyde Tolson, da tutti considerato il suo amante, nonostante Hoover, che era un implacabile censore dei costumi (oltre che cacciatore di comunisti) ma amava indossare biancheria da donna, abbia sempre negato in pubblico la sua omosessaulità.
 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter