• News

Lindsay Lohan non passa il test anti droga e sono guai per il set

news

Appena uscita di prigione e da un supposto periodo di rehab, Lindsay Lohan ha fallito un test antidroga obbligatorio e ora rischia di finire di nuovo dietro le sbarre. Ora è a rischio il suo ruolo in Inferno, un film dove dovrebbe interpretare Linda Lovelace, interprete di Gola profonda e leggenda del porno. Già il set era stato rimandato proprio per il primo arresto. Ora tutto dipende dal giudice, visto che il regista, Matthew Wilder, in luglio aveva detto che senza Lindsay il film non sarebbe stato fatto ma è difficile pensare a un nuovo rinvio per il secondo arresto di LiLo. 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter