Noomi Rapace, dopo Millennium, Sherlock Holmes

    news

    Comincia a decollare la carriera di Noomi Rapace, la Lisbeth Salander cinematografica della trilogia Millennium di Stieg Larsson. Tra le tante offerte sulla via del lancio internazionale, Noomi ha accettato quella per il sequel di Sherlock Holmes, dove ritroveremo Robert Downey jr., Jude Law e la regia di Guy Ritchie. A quanto pare avrà il ruolo di una zingara di origini francesi. Tra le altre novità di Sherlock Holmes 2, ci sarà la scoperta del super nemico Moriarty, per il cui ruolo si fanno di nomi di Daniel Day Lewis, Sean Penn, Javier Bardem, Gary Oldman.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter