• News

Ridley Scott, 'ecco come saranno i due prequel di Alien'

news

"Due film veramente duri e terribili". Ridley Scott ha definito così i due prequel di Alien che saranno girati in 3D e sceneggiati da Damon Lindelof, uno degli autori di 'Lost'. La storia sarà ambientata nel 2085, 30 anni prima dell'inizio del primo film della serie. Protagonisti sarà un gruppo di ingegneri dello spazio che creano l'alien come arma biologica per pulire un intero pianeta. "Sarà fondamentale - spiega Scott -  scoprire chi è il Jockey Space, ovvero colui che è seduto sulla sedia della navicella spaziale del primo film". Non è ancora sicuro se il film uscirà alla fine del 2011 o nel 2012. Quel che è certo è che Sigourney Weaver non tornerà a vestire i panni di Ripley.
 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter