Twilight 4: una location rischiosa

    news

    Dopo la sanguinosa presa di ostaggi dei giorni scorsi in un lussuoso albergo a Rio de Janeiro, le riprese del quarto episodio della saga Twilight hanno subito una battuta di arresto. Alcune scene dell'ultimo film dovevano svolgersi infatti sulle bellissime spiagge della città brasiliana, ma in seguito a questo ultimo drammatico fatto di cronaca, la produzione avrebbe deciso di cambiare la location per salvaguardare l'incolumità del cast. Al momento sono in corso trattative tra rappresentanti del governo brasiliano e la Summit Entertainment per convincere la stessa produzione a non modificare la sede delle riprese.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter