Cinemaz logo
  • News
  • Ci sarà Toy Story 4?

Ci sarà Toy Story 4?

news

Con il suo clamoroso successo di pubblico e di critica, Toy Story 3 sta facendo rivedere i piani della Pixar e della Disney che avevano deciso che con il terzo episodio la serie si sarebbe fermata. E dunque si parla del futuro. A cominciare da Tim Allen, voce americana di Buzz, che ha firmato un nuovo contratto. "Non abbiamo ancora piani precisi ma stiamo cercando di tenere vivi i personaggi" dice Lee Unkrich, regista di Toy Story 3. E' sicuro che Woody e Buzz saranno protagonisti di un corto che precederà Cars 2, la cui uscita americana è prevista per giugno 2011. Dice Unkirch. "Sappiamo che la gente ama i personaggi di Toy Story, in particolare ama Woody e Buzz e che non vuole dirgli addio definitivamente".  A oggi solo negli Usa Toy Story 3 ha incassato 345.5 milioni di dollari.

 

Pubblicato in News

Photo Gallery

Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner

Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner Black Mass - L'Ultimo Gangster - Character Banner

La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy

La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy La Street Art festeggia il compleanno di Snoopy

Loro Chi?

Loro Chi? Loro Chi? Loro Chi?

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate