• News

Taylor Lautner nel thriller Abduction

news

Taylor Lautner, il giovane licantropo di Twilight dagli addominali più invidiati del momento, sarà il protagonista del thriller Abduction, dove interpreta il ruolo di un ragazzo che scopre all'improvviso di esser stato  rapito da piccolissimo da quelli che credeva essere i suoi veri genitori.  Sconvolto scapperà di casa per cercare di scoprire la verità e si troverà alle prese con una realtà spaventosa. Le riprese inizieranno in autunno a New York. Nel ruolo della madre biologica la biondissima Elisabeth Rohm, star di varie serie TV. Alla regia John Singleton.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter