• News

Ancora ritardi per Lo Hobbit

news

Tutto sembrava pronto perchè le riprese dei tanto attesi due film su Lo Hobbit potessero iniziare  e invece arriva come una doccia fredda la notizia che Guillermo Del Toro non dirigerà più i film. L'annuncio è stato dato con grande rammarico insieme al produttore Peter Jackson sul sito TheOneRing.net e la motivazione pare sia dovuta ai continui ritardi sulla definizione di una data di inizio delle riprese. Del Toro parteciperà comunque alla stesura della sceneggiatura e ha dichiarato la sua massima disponibilità affinchè il passaggio di consegne al nuovo futuro regista sia più indolore possibile.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter