• News

Angelina Jolie strega cattiva per Tim Burton

news

Il rumour è davvero appetitoso. Angelina Jolie si è candidata al ruolo della strega cattiva per il film che Tim Burton trarrà da La bella addormentata nel bosco, su una sceneggiatura di Linda Woolverton, (la stessa di Alice nel paese delle meraviglie) che racconterà la vicenda dal punto di vista della strega. Al momento né Burton né la Jolie hanno firmato il contratto: pare che il si di Angelina sia subordinato alla presenza in regia di Burton. Intanto in America fanno notare che la Jolie non ha nuovi impegni dopo The Tourist, il film che sta girando con Johnny Depp, l'attore feticcio di Burton.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter