• News

Chi sarà Capitan America?

news

Il regista Joe Johnston e la Marvel non sembrano particolarmente preoccupati dall'idea di dover cominciare a giugno le riprese del film su Capitan America, senza aver ancora scelto l'attore per il ruolo di The First Avenger. Sono diversi i nomi dei giovani candidati: Channing Tatum (G.I. Joe - La nascita dei cobra), Chris Evans (Fantastici Quattro), Mike Vogel (Cloverfield) e Garrett Hedlund (Tron Legacy). Nessun problema per il cattivo di turno: sarà infatti Hugo Weaving a interpretare Red Skull. E la bella? Anche qui niente di sicuro ancora: Keira Knightley, Emily Blunt (Wolfman) o Alice Eve (Lei è Troppo per Me)?

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter