Clint Eastwood racconta J. Edgar Hoover

     

    news

    Sarà un biopic su J. Edgar Hoover, leggendario fondatore dell' FBI, il prossimo film di Clint Eastwood, che sarà basato su uno script di Dustin Lance Black, già autore di Milk. Hoover è rimasto a capo dell' FBI dal 1935 al 1972, anno della sua morte. Personaggio potentissimo e controverso, ha spesso utilizzato il suo ruolo per combattere gli attivisti politici e usato metodi illegatli per ottenere dossier sui vari leader. Paladino della morale comune, in diverse biografie Hoover viene descritto come un omosessuale nascosto che amava travestirsi da donna.  

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter