• News

Affleck e Damon di nuovo insieme

news

Matt Damon e Ben Affleck, amici da sempre con un Oscar in comune vinto per la sceneggiatura di Will Hunting genio ribelle, stanno costituendo una società di produzione con cui realizzare il loro prossimo progetto insieme che sarà dedicato alla vera storia di Fritz Peterson e Mike Kekich, due giocatori dei New York Yankees (i due, che sono di Boston in realtà tifano per i Red Sox) che nel 1973 rivelarono di essere innamorati della moglie dell'altro. Peterson e Susanne Kekitch stanno ancora insieme, mentre Kekitck e Marilyn Peterson non sono più una coppia. Affleck dovrebbe essere Peterson, Damon Kekitch.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter