• News

Si allungano i tempi per Mortal Kombat 3

news

Brutte notizie per i fan di Mortal Kombat. Gli appassionati che aspettano il terzo capitolo della fortunata serie di film tratta dal famoso video gioco dovranno dimostrare di avere parecchia pazienza. La Threshold Entertainment è diventata proprietaria dei diritti cinematografici del videogame nei primi anni '90, grazie ad un accordo con la casa produttrice Midway.  Ora la Threshold ha intentato una causa conto la Warner Bros accusandola di averla estromessa completamente dalla produzione del terzo film. Infatti nel 2006 la Midway ha fatto bancarotta e la proprietà è stata rilevata propio dalla Warner. Le cose si risolveranno ma ci sarà da aspettare un pochino.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter