• News

Quentin Tarantino prepara un western?

news

Dopo il grande successo della sua recente rilettura della storia del nazismo in Bastardi Senza Gloria, sembra che Quentin Tarantino ora abbia voglia di rivisitare un genere nel quale la sua straordinaria creatività non si è ancora avventurata: il western. L'ambientazione potrebbe essere all'epoca della schiavitù.

In attesa dei risultati di questa nuova sfida cinematografica, potremmo assistere prima all'arrivo nelle sale del terzo capitolo di Kill Bill. Sembra infatti che sia stata proprio Daryl Hannah di recente a lasciarsi scappare notizie riguardo alla preparazione del numero tre.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter