Avatar tocca quota due miliardi e si avvicina al record anche in Italia

     

    news

    Avatar ha superato quota due miliardi di dollari di incasso nel mondo, superando ampiamente gli 1,843 miliardi di dollari fissato nel 1997 da Titanic. James Cameron batte dunque se stesso.  Il film è al top della classifica per il settimo weekend negli Stati Uniti e Canada mentre in Italia, in tre settimane, è arrivato a quota 38 milioni di euro, riscuotendo solo nell'ultimo week end 7.469.000 euro. Non è difficile pensare che Avatar diventerà presto il più alto incasso di sempre anche in Italia dove, tanto per cambiare, il record appartiene al Titanic con 42.337.978 euro.

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter