• News

Terry Gilliam vuole Robert Duvall come Don Chisciotte

 

news

Terry Gilliam ha trovato il suo Don Chisciotte. E' Robert Duvall. Lo ha rivelato il grande attore, raccontando che Gilliam l'ha scelto dopo averlo visto recitare un barbiere cubano al fianco di Richard Harris in Ricordando Hemingway.  Il problema ora è se il regista inglese di Parnassus riuscirà a trovare i soldi. Come saprete il suo primo tentativo di portare sullo schermo The man who killed Don Quixote, il suo adattamento del capolavoro di Cervantes, si trasformò in un disastro, con la produzione interrotta a causa di una clamorosa serie di disavventure compresi un uragano che ha devastato il set e la morte del produttore.  
 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter