Giorgio VI e una corte di star

    news

    Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce, Derek Jacobi sono nel cast di The king's speech, un film diretto da Tom Hooper che racconta la storia di Re Giorgio VI d'Inghilterra, il padre dell'attuale regina Elisabetta II. Salito al trono dopo che il fratello, Edoardo VIII, aveva abdicato per sposare la sua amante, Wallis Simpson, Giorgio VI era considerato inadatto al ruolo e perseguitato da una balbuzie nervosa che curerà da uno specialista poco ortodosso. Tra i due nascerà un'amicizia mentre re Giorgio guiderà il suo Paese nella guerra contro il nazismo.

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter