Johnny Depp ha perso entusiasmo per i Pirati

    news

    Fino a pochi giorni fa Johnny Depp è stato il più entusiasta testimonial della saga dei Pirati dei Caraibi. Nei giorni scorsi l'attore ha dichiarato che in questo momento il suo entusiasmo per il progetto è sfumato. Cosa è successo? La causa l'ha spiegata con chiarezza lo stesso Depp ed è il sorprendente addio del boss dei Disney Studios Dick Cook. Depp, che è legato da una solida amicizia con il manager, si è dichiarato scioccato dalla notizia, raccontando che tutto il progetto è nato nell'ufficio di Cook che ha difeso il suo ritratto di Jack Sparrow dalle critiche di quei manager, evidentemente dall'occhio lungo, che non ne condividevano l'interpretazione. 
     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter