• News

Sean Connery torna nel ruolo del papà di Indy?

news

Potrebbe essere il ritorno di Sean Connery nel ruolo del papà di Indiana Jones la grande novità di Indiana Jones 5. Che George Lucas e Steven Spielberg stiano lavorando al progetto è stato confernato da Harrison Ford, già pronto a tornare nei panni di Indy. La notizia arriva da Ireland Online dove è stato scritto che nello script c'è un elemento che consentirebbe il ritorno di Sean Connery nel ruolo del papà del più celebre archeologo del cinema nonostante nel quarto episodio ci fossero allusioni a una sua dipartita. Sembra che, qualora Sean Connery decidesse di accettare, il suo ritorno diventerebbe il fulcro del film.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter