• News

E' morto Patrick Swayze

news

Patrick Swayze è morto, dopo due anni di battaglia con il cancro al pancreas. Aveva 57 anni. Figlio di una coreografa, Patrick aveva cominciato a ballare da bambino e aveva fatto parte della compagnia di Grease a Broadway. Il grande successo è arrivato nel 1987 grazie a Dirty Dancing. Poi dopo Il duro del Road House, l'altro trionfo, nel 1990 con Ghost, accanto a Demi Moore. All'anno dopo risale il suo ruolo più spettacolare, quello del capo della gang di surifsti rapinatori in Point Break. . Tra le sue ultime apparizioni quelle in Donnie Darko, Dirty Dancing Havana Nights, oltre che a Broadway in Bulli e pupe e Chicago. Il suo ltimo ruolo è stato quello di un agente dell' Fbi per The beast, per una serie tv. 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter