• News

Si pensa già a Halloween III in 3D

newsHalloween II è appena uscito al cinema in USA e già si pensa al terzo capitolo. Il  regista Rob Zombie è rimasto molto deluso dal posizionamento al terzo posto del box office USA del weekend, dietro a Inglorious Basterds di Tarantino (secondo) e The Final Destination 3D (primo). La delusione è stata ancor più cocente  per i produttori del film che avrebbero deciso di non aspettare i risultati delle prossime settimane e di organizzare subito la realizzazione di Halloween III, ovviamente in 3D, e addirittura di lasciare fuori dal progetto Rob Zombie. Sembra infatti che siano già in trattativa con altri registi.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter