• News

Il remake di Blob per Rob Zombie

news

Mentre le sale americane a settembre proietteranno il suo remake di Halloween 2, intanto Rob Zombie ha già annunciato che il suo prossimo progetto sarà il remake di Blob - Fluido Mortale. Nel film che ha avuto il non piccolo merito di lanciare Steve McQueen, la Terra veniva invasa da una sostanza aliena gelatinosa che ingurgitava gli umani. La grande novità del remake dovrebbe essere proprio la reinterpretazione del "gel mortale". Infatti a detta dello stesso regista, quello che risultava orripilante nel 1958, oggi sarebbe assolutamente ridicolo.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter