• News

Sam Worthington sarà Nemo?

news

Sam Worthington l'attore rivelazione di Terminator 4, è entrato nel firmamento delle star a tutti gli effetti: lo vedremo a dicembre nel kolossal Avatar diretto da James Cameron. Intanto sembra sia entrato in una trattativa davvero particolare con il regista McG per il ruolo del Capitano Nemo nel prossimo film "20.000 Leghe sotto i mari".

In realtà a detta dello stesso Worthington i colloqui si sono svolti soltanto via mail con toni del tutto singolari. Worthington avrebbe scritto una mail al regista, il quale avrebbe risposto che secondo lui l'attore non avrebbe le qualità per quel ruolo. Ma Worthington evidentemente piuttosto determinato, avrebbe replicato che sta al regista tirare fuori le giuste qualità da un attore!

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter