• News

Bruno taglia una gag su Michael Jackson

A pochi giorni dalla prima a Los Angeles di Bruno, la nuova creatura di Sacha Baron Cohen, la produzione ha deciso di tagliare uno sketch dedicato a Michael Jackson. Come si sa, Bruno è un giornalista gay austriaco esperto di moda. La scena coinvolge LaToya Jackson, sorella di Michael, intervistata da Baron Cohen e ci sono battute sulla voce dal tono femminile dell'ex re del pop, un tentativo di scoprirne il numero di telefono togliendo di mano il telefono a LaToya, scherzi sul celebre guanto bianco. E' uno dei primissimi casi in cui un film viene modificato a così poca distanza dall'arrivo in sala. 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter