• News

Jim Carrey fa anche il fantasma in Canto di Natale

Jim Carrey prepara una super performance per la versione di Canto di Natale diretta da Robert Zemeckis. Scritto da Charles Dickens, A Christmas Carol (Canto di Natale) è uno dei racconti natalizi più celebri della storia. E' la storia di Ebenezer Scrooge (ispiratore di zio Paperone, non a caso esiste un memorabile adattamento Disney con Topolino e Paperone), un avaro spietato che, la notte di Natale, riceve visita da tre fantasmi, il passato, il presente e il futuro, che gli fanno capire quale triste destino lo attenda se non diventerà un uomo migliore. Carrey interpreterà i quattro personaggi, il vecchio Ebenezer e i tre fantasmi. 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter