• News

Scorsese dirige il biopic su Frank Sinatra

Sarà Martin Scorsese il regista di Sinatra, il biopic sul più grande crooner della storia. Regista musicale per eccellenza, italo americano come il grande Old blue eyes (che era nato a Hoboken), Scorsese appare come la scelta ideale per la storia di una star che ha vissuto un'esistenza leggendaria e con frequentazioni in odore di mafia. Per lo script è stata effettuata una ricerca di 30 mila pagine. Nella trama confluirà anche parte del lavoro svolto da Scorsese per Dino, il biopic mai portato a termine  su Dean Martin (vero nome Dino Crocetti), uno dei componenti del leggendario Rat Pack insieme a Sammy Davis jr. e Peter Lawford. Non si conosce ancora chi interpreterà il ruolo principale.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter