• News

Nel futuro di Jackman Wolverine 2 e un musical

Hugh Jackman sta già pensando a un sequel di X-Men le origini, Wolverine che, come già anticipato, ruoterà attorno a una storia di ambientazione giapponese in  cui Wolverine, per cercare di controllare i suoi istinti bestiali, seguirà le tecniche di addestramento di un samurai e si innamorerà della figlia di un boss della Yakuza.
Nel frattempo Jackman ha già l'agenda piena di impegni: il primo sarà Drive, dove interpreterà un pilota che di giorno guida auto da corsa e di notte macchine per la fuga, Personal security in cui sarà un poliziotto di New York costretto a fare da bodyguard a un'ereditiera viziata e infine il remake del glorioso Carousel, il musical di Rodgers e Hammerstein.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter