• News

Bruno intervista il candidato repubblicano

Dopo Borat, Sacha Baron Cohen continua a realizzare le sue folli interviste. Il suo prossimo film avrà per protagonista Bruno, il giornalista gay austriaco specializzato  nella moda. La storia parte da questo presupposto: non avrai mai successo se non sei protagonista di un video a sfondo sessuale. Racconta il sito americano collider.com che nel film Bruno-Baron Cohen ha intervistato Ron Paul, il candidato alle presidenziali repubblicano che, per le sue idee indipendenti e per la sua posizione contraria alla guerra in Irak, su Internet ha avuto una grande popolarità. Bruno ha incontrato Paul in un hotel di Washington e ha ottenuto un'intervista. Durante la preparazione, scoppia una luce e così, per rimediare all'inconveniente, lo ha fatto accomodare in un'altra stanza, dove c'era del caviale, dello champagne e luci soffuse. lo ha fatto sedere sul letto e mentre l'uomo politico legge un giornale, Bruno comincia a ballare e alla fine si toglie i pantaloni. A quel punto Paul corre via dalla stanza definendo in modo tutt'altro che politically correct le tendenze sessuai del giornalista austriaco.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter