• News

Ecco il trailer di Inglourious Basterds

Ecco il trailer inglese di Inglourious Basterds, il nuovo film di Quentin Tarantino ispirato a Quel maledetto treno blindato di Enzo Castellari che avrà un cameo nella pellicola.

Come è stato detto si tratta di una storia ambientata in Europa durante la seconda guerra mondiale che ha per protagonista un gruppo di soldati americani condannati a morte per pessima condotta e specializzati in missioni sucide. Nel cast Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, Diane Kruger, Benjamin Joseph Novak e Samm Levine. Tarantino ha annunciato l'intenzione di portare Inglourious Basterds a Cannes, che si svolge in maggio. Da noi dovrebbe arrivare entro l'estate.


 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter