• News

Sean Penn, Naomi Watts e le bugie di Bush

Sean Penn dovrebbe fare coppia con Naomi Watts per Fair game, il nuovo film di Doug Liman, regista della trilogia di Bourne. Il film è tratto dall'autobiografia di Valerie Plame Wilson, agente della CIA sottocopertura e moglie dell'ex ambasciatore Joseph Wilson, che rivelò come l'amministrazione Bush aveva inventato la notizia che l'Irak si era dotato di armi di distruzione di massa. Per screditarlo, Lewis Libby, segretario generale del vice presidente Dick Cheney, diede a un giornalista la soffiata che la moglie di Wilson era un' agente della CIA, commettendo un reato e mettendo la donna in pericolo. Sean Penn e Naomi Watts hanno già lavorato insieme in L' assassinio di Richard Nixon e 21 grammi.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter