• News

I Beatles diventano un videogame

Anche le canzoni dei Beatles stanno per entrare nel mondo dei videogame. La Harmonix e MTV Games, che producono Rock Band e Rock band 2, hanno raggiunto un accordo con la Apple Corp (il gruppo che controlla il catalogo dei Fab Four) per la realizzazione di un videogame con le canzoni dei Beatles da Please Please Me fino a quelle di Abbey Road. Non si tratterà nè di un'estensione di Rock Band né di un suo clone ma di un gioco specificatamente basato sul repertorio e la storia di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Considerata le difficoltà che esistono per utilizzare il repertorio dei Beatles si tratta di una notizia abbastanza clamorosa.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter