• News

Il 27 gennaio esce il nuovo album di Bruce Springsteen

Si intitola Working on a dream il nuovo album di Bruce Springsteen realizzato con la E Street Band che uscirà il 27 gennaio. L’album contiene 12 nuovi brani e due bonus track, compresa A night with the Jersey devil, il brano che Springsteen ha messo in rete gratis per I suoi fan per Halloween.
Working on a dream segna la quarta collaborazione con Brendan O’ Brien, il il produttore di Magic.
Racconta Springsteen: “verso la fine delle registrazioni di Magic, eccitato dal ritorno a un sound pop, ho continuato a scrivere. Quando il mio amico Brendan O’ Brien ha sentito le nuove canzoni ha detto: ‘andiamo avanti’. Così nel corso dell’anno seguente è quello che abbiamo fatto, registrando con la E Street Band durante le pause del tour. Spero che Working on a Dream abbia colto l’energia che la band ha sprigionato da alcuni dei concerti più eccitanti che abbiamo mai fatto. Tutte le canzoni sono state scritte velocemente e incise quasi tutte alla prima take e tutti ci siamo divertiti come pazzi a fare il disco, dall’inizio alla fine”.
Registrato ai Southern Tracks di Atlanta, Georgia, con session addizionali a New York City, Los Angeles e nel New Jersey, Working on a dream è il 24mo album della carriera di Bruce Springsteen.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter