Il sequel di Wall Street diventa una priorità

    Con la crisi mondiale della finanza, il sequel di Wall Street è diventato una priorità. A riscrivere la sceneggiatura di Money never sleeps (il denaro non dorme mai, una frase di Gordon Gekko) è stato chiamato Allan Loeb, sceneggiatore ed ex brocker della Borsa di Chicago. Nel ruolo di Gekko, che gli ha fruttato un Oscar come miglior attore protagonista, tornerà Michael Douglas. Oliver Stone, regista di Wall Street, ha declinato l'offerta di dirigere anche il sequel, mentre non ci sarà posto per Bud Fox, il giovane pupillo di Gekko interpretato da Charlie Sheen.


     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter