• News

Si lavora ad Arma letale 5

I rumour circolano ormai da cinque anni, ma ora sembra che il progetto di Arma Letale 5 stia prendendo seriamente corpo. Columbus Short è stato scelto per interpretare la parte del figlio di Martin Riggs-Mel Gibson che, in questa quinta avventura, si trova alla vigilia della pensione e va a cercare Roger Murtaugh-Danny Glover per un'ultima impresa. Al progetto stanno lavorando il produttore storico della serie, Joel Silver e Shane Black, sceneggiatore dei primi due capitoli. Al momento né Gibson né Glover hanno firmato il contratto.   

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter