• News

Rinviata l'uscita di Harry Potter 6

La Warner Bros ha deciso di rimandare l'uscita del sesto episodio di Harry Potter Il principe mezzo sangue a luglio del 2009 (questa è la nuova data per il mercato americano). Brutta notizia per i fan che si erano già preaprati ad assistere alla nuova avventura del mago sul grande schermo il 21 novembre 2008. La decisione sembra sia dovuta in parte ad una scelta strategica, in quanto l'episodio precedente Harry Potter e l'ordine della Fenice è uscito in estate in USA e ha avuto un grosso successo di botteghino, ma anche ai problemi derivanti  dal lungo sciopero degli sceneggiatori.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter