• News

Margot Robbie sarà Barbie?

Margot Robbie sarà Barbie?

La versione live action di Barbie sembra finalmente aver trovato la giusta rotta.
#Barbie #MargotRobbie #PattyJenkins

La Mattel avrebbe identificato in Patty Jenkins la regista e in Margot Robbie la star.

Stando a quanto riferito dall'Hollywood Reporter, a agosto la Sony avrebbe perso i diritti di sfruttamento cinematografico della leggendaria bambola, che sono ritornati nella mani della Mattel.

Sono più di quattro anni che casa Mattel sta cercando di realizzare questo progetto cinematografico sulla sua Barbie.

Nel 2016 sembrava che la ricerca  avesse preso la giusta direzione con Amy Schumer protagonista e uno scritpt un po' diverso dal personaggio che conosciamo, che rendeva la bambola più vicina alle corde della protagonista, con un adattamento fuori dagli schemi tradizionali della casa di produzione. Le trattative non andarono a buon fine e nel 2017 circolarono voci che identificavano in Anne Hathaway la nuova Barbie, ma anche allora si arrivò a un nulla di fatto.

Ora semba sia stato raggiunto un accordo con la Warner Bros e che Margot Robbie sia in trattative per il ruolo principale.

Barbie

Non è chiaro se verrà mantenuta la versione ideata per la Schumer che strizzerebbe quindi l'occhio a un pubblico più adulto oppure se ci si orienterà verso il mercato junior. Certo è che la bionda attrice australiana sembrerebbe perfetta in ogni caso con la sua rassicurante aria angelica, capace però di trasformarsi nella squilibrata Harley Quinn di Suicide Squad o nella controversa pattinatrice Tonya Harding, ruolo che le ha permesso di conquistare l'Oscar.

Stando ai rumour del momento, Patty Jenkins che ha diretto Wonder Woman, potrebbe essere la regista di Barbie.

In attesa di novità su Barbie, riguardiamoci il trailer di Tonya

Non aspettare che Barbie arrivi al cinema, acquista ora il tuo biglietto per uno dei tantissimi nuovi film in programmazione, fai click qui!

 

Pubblicato in News

Tags: Wonder Woman, Suicide Squad, Margot Robbie, Patty Jenkins, Barbie

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter