• News

Giallini e Mastandrea nel nuovo film di Simone Spada

Giallini e Mastandrea nel nuovo film di Simone Spada

Avviate le riprese di Domani è Un Altro Giorno
#MarcoGiallini #ValerioMastandrea

Entra nel vivo la produzione di Domani è Un Altro Giorno, opera seconda di Simone Spada che torna sul set per dirigere una coppia d’eccezione: Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Si sta girando a Roma il nuovo lavoro di Spada, tratto dal film spagnolo Truman, un vero amico è per sempre di Cesc Gay.

Domani è un altro giorno è il secondo lungometraggio del regista, che segue il fortunato esordio di Hotel Gagarin, apprezzato da critica e pubblico.

Il film è scritto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, e racconta la storia della profonda amicizia tra Giuliano (Marco Giallini), attore piuttosto noto che vive e lavora a Roma, e Tommaso (Valerio Mastandrea), insegnante e ricercatore nel campo della robotica trasferito in Canada.

Tra momenti divertenti e altri drammatici, humor, complicità e commozione, i due si ritroveranno a trascorrere quattro indimenticabili giorni insieme. Seduttore e innamorato della vita, Giuliano è condannato da una diagnosi terminale il suo compito più doloroso è trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe.

Il trailer di Hotel Gagarin opera prima di Simone Spada

Spiega il regista: "Fare un remake di un film che ti ha commosso, colpito al cuore, fatto ridere e piangere è una sfida molto interessante per tutti noi. Insieme agli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo abbiamo deciso di reinterpretarla a nostro modo e, pur mantenendo la struttura e gran parte dei dialoghi, il nostro Domani è Un Altro Giorno vuole essere, fin dal titolo, un invito alla speranza e al futuro, un commovente inno alla vita".

Prodotto da Maurizio e Manuel Tedesco per Baires Produzioni in collaborazione con Medusa, Domani è Un Altro Giorno arriverà in sala nel 2019 distribuito da Medusa Film.

Le riprese, della durata di sette settimane, proseguiranno nella capitale e si concluderanno a Barcellona a fine ottobre.

 

Pubblicato in News

Tags: Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Hotel Gagarin, Simone Spada, Domani è Un Altro Giorno

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter